La Roma si prepara ad affrontare il big match di venerdì contro l'Inter. A San Siro si sfideranno i nerazzurri di Conte primi in classifica e i giallorossi di Fonseca attualmente quarti a -9 dalla vetta. L'allenatore della Roma fa la conta degli infortunati alla ripresa degli allenamenti a Trigoria: Kluivert, uscito al 35' contro il Verona, quest'oggi ha svolto terapie. Il giocatore ha un edema al flessore della coscia sinistra dovuto a una contusione.
All'allenamento odierno assente Dzeko per una sindrome influenzale. Mirante torna in gruppo. Prosegue il recupero di Cristante: il giocatore si è sottoposto a una visita di controllo con il Dott. Lempainen, assistente del Prof. Orava, che ha evidenziato un’evoluzione positiva del suo quadro clinico, pertanto può aumentare i carichi di lavoro.
Ancora ai box Pastore. L'argentino ha saltato le ultime due partite di campionato contro Brescia e Verona per una contusione all’anca, che gli ha procurato un edema. Quest'ultimo non si è ancora riassorbito. Il giocatore prosegue nel programma di recupero individuale.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…