Dopo una vita al Milan, è tempo di cambiare per Umberto Gandini. Per lui c’è la Roma, che lo fa entrare nello staff dirigenziale. I giallorossi lo hanno comunicato sul proprio sito, con questo comunicato:
“L’AS Roma SpA comunica che, dal 12 settembre 2016, Umberto Gandini entrerà a far parte dei quadri dirigenziali della Società, e sarà proposto per la cooptazione, in sostituzione del Consigliere Italo Zanzi, e il conferimento di deleghe operative da parte del Consiglio di Amministrazione.
Umberto Gandini ha una grande esperienza nel mondo del calcio, avendo lavorato per l’AC Milan negli ultimi 23 anni in qualità di Direttore Organizzativo e nell’ultimo anno come Consigliere di Amministrazione.
Molto conosciuto anche in ambito internazionale, Gandini è membro dell’UEFA’s Professional Football Strategy Council e ha ricoperto la carica di vicepresidente dell’European Club Association per più di otto anni.
Il Presidente James Pallotta ha dichiarato: ‘Non vedo l’ora di lavorare con una persona dell’esperienza, conoscenza e maturità di Umberto. Siamo molto entusiasti di averlo con noi‘”
Operazione destinata a chiudersi: la situazione Andrea Cambiaso verso il Manchester City. Il club inglese…
Il Sassuolo ha concluso la trattativa di mercato per arrivare a Laurs Skjellerup: operazione da…
Le parole del presidente del Newell’s Ignacio Astore sulla trattiva tra Inter e Perez "Perez-Inter…
Khvicha Kvaratskhelia sarebbe il quarto acquisto del Psg dal Napoli: come sono andati i giocatori…
Comunicati i provvedimenti del giudice sportivo dopo il recupero della 19ª giornata: un turno di…
La Juventus accoglie Kolo Muani: giornata di visite mediche per l'attaccante arrivato in prestito dal…