Daniele De Rossi prolunga ufficialmente il suo contratto con la Roma. Niente addio dunque ai colori giallorossi, il centrocampista classe ’83 ha deciso di continuare la sua avventura nella Capitale, firmando fino al 2019. Questo il comunicato del club:
“L’AS Roma è lieta di annunciare che Daniele De Rossi ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2019. Il centrocampista classe 1983 ha giocato domenica scorsa la sua partita numero 561 in maglia giallorossa, con cui ha segnato 59 reti“.
In diretta Facebook e a Sky Sport 24, De Rossi ha commentato il suo rinnovo: “Io lo sapevo già da un po’ di giorni, sono contento sennò non avrei firmato. Ci ho pensato molto e sono contento che la società sia stata convinta di volermi tenere. L’addio di Totti? La mia commozione è dettata dal fatto che Francesco mi mancherà proprio nello spogliatoio. Va via un mio amico, non avrò più quotidianamente nello spogliatoio e mi dispiace. Era un mio pensiero, sarebbe stata una mazzata perdere anche me dopo Francesco per i nostri fan. Perderne due insieme sarebbe stato
immeritato per i nostri tifosi”.
Leggi anche:
Calciomercato | Roma, ci siamo per il rinnovo biennale di De Rossi
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…