Dopo le voci e le trattative delle ultime settimane, ora è ufficiale: Andrea Belotti è un nuovo giocatore della Roma. L’attaccante italiano aveva già salutato i tifosi del Torino sui social e ora andrà finalmente ad aggiungersi alla batteria offensiva di Josè Mourinho, pronto a dare il suo contributo alla causa giallorossa. Contratto da un anno con opzione per altre due stagioni in settlement agreement, che stanno portando alla definizione finale con la UEFA.
Sul proprio sito ufficiale il club giallorosso ha ufficializzato l’acquisto del classe 1993. Ecco il comunicato: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Andrea Belotti. Il 28enne ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023, con opzione di rinnovo per due stagioni al verificarsi di alcune condizioni sportive”.
L’attaccante italiano ha detto: “Le ambizioni e la crescita della Roma sono sotto gli occhi di tutti e hanno esercitato in me un fascino incredibile: a questo punto della mia carriera voglio continuare a migliorarmi, giorno dopo giorno, e sono felice di poterlo fare con questa nuova maglia. Adesso non vedo l’ora di sentire l’inno allo stadio, davanti ai nostri tifosi”. L’ex attaccante del Torino ha già sostenuto il suo primo allenamento in giallorosso: Belotti si è infatti unito ai giocatori che non erano entrati in campo ieri contro la Juvntus.
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Rinviata alle 15:30 la partita tra Sudtirol e Avellino: il comunicato della Lega Serie B.…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Genoa e Verona si giocano la tredicesima giornata nel match di sabato 29 novembre alle…
Le formazioni ufficiali di Parma-Udinese, match valido per la 13ª giornata di Serie A. Parma…