Allo stadio Olimpico, domani alle ore 12.30, si affronteranno Roma e Udinese nella partita valida per la 22a giornata di campionato. Fonseca, che deve allontanare la sconfitta della scorsa giornata contro la Juventus (2-0), dovrebbe schierare la squadra con il solito 3-4-2-1.
In porta Pau Lopez. La difesa a tre sarà composta da Ibanez, Mancini e Cristante. Quest'ultimo al momento è in vantaggio su Kumbulla uscito acciaccato dall'allenamento. L'albanese però potrebbe scendere in campo dal primo minuto a patto di essere in forma ottimale. Indisponibile, invece, Smalling per un guaio fisico.
Sulla linea di centrocampo: Karsdorp, Villar, Veretout e Spinazzola. Sulla trequarti Mkhitaryan con Pellegrini che ha scontato il turno di squalifica. Dubbi in avanti: "Dzeko sta bene, si sta allenando bene anche Borja. La mia scelta per domani la vedremo prima del match" ha affermato in conferenza Fonseca. Al momento è leggermente in vantaggio lo spagnolo. Buone notizie anche per Pedro che ha recuperato. El Sharaawy, infine, lavora ancora per trovare la migliore condizione.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Mancini; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Borja Mayoral. All.: Fonseca
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…