La sconfitta a tavolino contro il Verona e il pareggio all’Olimpico contro la Juventus. Due partite, due diverse facce. L’ultima prestazione della Roma contro i bianconeri fa però ben sperare Fonseca, che questa sera alle 20:45 affronterà l’Udinese alla Dacia Arena.
Per quanto riguarda la formazione contro i friulani, l’allenatore giallorosso dovrebbe confermare gli 11 titolari scesi in campo contro la Juve. Ancora Mirante in porta, con Mancini, Ibanez e Kumbulla a comporre la difesa a tre. Sugli esterni Santon a destra e Spinazzola a sinistra, mentre Veretout – autore di una doppietta contro CR7 e compagni – e Pellegrini dovrebbero giocare al centro. Dzeko unica punta, con Pedro e Mkhitaryan a suo supporto. Karsdorp, Pastore, Perotti – atterrato in Turchia per cominciare la nuova avventura col Fenerbahce – e naturalmente Zaniolo gli indisponibili.
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko. All.: Fonseca.
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…