Categories: News Calcio

Roma-Udinese, le formazioni ufficiali

Roma e Udinese chiudono all'Olimpico la 29esima giornata di Serie A con un posticipo che mette in palio punti per l'Europa e per la corsa salvezza.

La squadra di Fonseca deve riprendersi dopo la sconfitta in casa del Milan, per prteggersi anche dall'eventuale ritorno del Napoli e mettere al sicuro almeno il quinto posto ora che la corsa Champions si è complicata dopo la debacle di San Siro

LEGGI ANCHE LA SITUAZIONE CONTRATTUALE DI SMALLING 

L'Udinese invece cerca di ritrovare una vittoria che manca ormai da gennaio, e di uscire da un periodo sfortunato in cui i risultati non hanno accompagnato le prestazioni. Con soli 3 punti di vantaggio sul terzultimo posto, Gotti e i suoi hanno bisogno di cambiare passo in questa in questa corsa salvezza.

Le formazioni ufficiali di Roma-Udinese

Roma: Mirante, B.Peres, Smalling, Fazio, Kolarov, Cristante, Diawara, C.Perez, Perotti, Under, Kalinic

Udinese: Musso, Becao, De Maio, Nuytinck, Stryger Larsen, De Paul, Jajalo, Walace, Zeegelaar, Lasagna, Okaka

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago