Battere l’Udinese per lasciarsi subito alle spalle il ko con la Juventus nel turno precedente: è questo l’obiettivo della Roma che domenica alle ore 12.30 sfiderà all’Olimpico la squadra allenata da Gotti.
Fonseca presenta così la sfida in conferenza stampa, iniziando dalle ultime dall’infermeria: “Kumbulla ieri ha avuto un problema in allenamento, devo parlare con il dottore per capire come sta. Se non giocherà lui, Cristante è una soluzione: è un giocatore molto intelligente che può ricoprire diverse posiziona. In porta domani giocherà Pau Lopez”, le parole di Fonseca.
“Dzeko si sta allenando bene come Mayoral, la mia scelta per domani la vedremo nel momento della partita. Pedro è pronto, domani può giocare, ma non dall’inizio. El Shaarawy no, è stato fermo tanto tempo. Sta lavorando, ma fisicamente non è pronto per giocare. Stiamo lavorando per farlo tornare a breve, ma la condizione non è la migliore per giocare domani. La posizione? Esterno, anche perchè noi non giochiamo con 3 trequartisti”.
Sul nuovo ds Pinto: “È arrivato da poco ma sta facendo un lavoro importante, penso che cambierà cose importanti per il futuro della Roma, non ho dubbi”. Chiusura sull’Udinese: “È la quinta difesa del nostro campionato”, ha concluso Fonseca.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…