Categories: News Calcio

Roma-Udinese, dove vederla in diretta tv e streaming

Nel posticipo della 30ª la Roma di José Mourinho ospiterà l’Udinese di Andrea Sottil. Il fischio d’inizio della partita è in programma questa sera alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma.  

 La partita di andata tra le due squadre è terminata con un sorprendente 4-0 per i friulani, questa volta – quindi – i giallorossi non dovranno sottovalutare gli avversari se vorranno provare a conquistare dei punti. 

Come arrivano Roma e Udinese alla partita

La Roma ha perso per 1-0 la gara di andata dei quarti di Europa League contro il Feyenoord e giovedì prossimo si giocherà la qualificazione alle semifinali all’Olimpico. In campionato i giallorossi sono al terzo posto in classifica con 53 punti, a pari merito con il Milan (che ha però una partita in più). I giallorossi sono distanti 8 punti dalla Lazio seconda e per il momento hanno 2 punti di vantaggio sull’Inter quinta.   

 Nell’ultimo turno di campionato l’Udinese ha pareggiato per 2-2 contro il Monza. La squadra di Sottil è al decimo posto in classifica con 39 punti conquistati nelle prime 29 giornate. La zona Europa è al momento distante 5 punti ed è quindi alla portata dei friulani. In questa stagione l’Udinese ha ottenuto ottimi risultati contro le big, oltre ad aver già battuto la Roma all’andata, i bianconeri hanno vinto anche contro Inter, Fiorentina e Milan.  

Dove vedere Roma-Udinese in tv e in streaming

La partita tra Roma e Udinese, valida per la 30ª giornata di Serie A, verrà trasmessa domenica 16 aprile alle ore 20:45 in diretta sulla app di DAZN. Sarà possibile vedere il match accedendo all’app da smartphone, tablet e SmartTv. Inoltre, la partita sarà disponibile nella sezione App di Sky Q.

La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” sul sito ufficiale DAZN. Per abbonarsi ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione del suddetto abbonamento.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

2 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

3 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

4 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

6 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

6 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

7 ore ago