Il capitano della Roma Francesco Totti è tornato a parlare dopo mesi di silenzio. L’ha fatto in un’intervista alla Rai, dove ha parlato a tutto tondo dell’attuale situazione che sta vivendo alla Roma: “Io non sto qui a dire che voglio giocare. Sto bene e sono a disposizione, ma mi scade il contratto a giugno e valuterò qualsiasi cosa dovesse uscire. Così non riesco a starci. Sto male io e chi mi sta intorno”.
Quello che il capitano romanista non riesce ad accettare è quest’utilizzo con il contagocce da parte di Spalletti che da quando siede sulla panchina giallorossa non lo ritiene più imprescindibile per la Roma: “Gestirmi meglio sarebbe meno deleterio per tutti. Vorrei più rispetto per quello che ho dato a questa società a questa squadra. Ho sempre messo la faccia davanti a tutti”.
A marzo arriverà Pallotta a Roma ed è già in programma un incontro tra il presidente e il capitano giallorosso: “Ci metteremo a tavolino – ha continuato Totti – lui dirà la mia e io la sua, sperando di uscire tutti contenti. Mi aspetto correttezza però. “
Infine una frecciatina anche a Luciano Spalletti: “Il rapporto con Spalletti è buongiorno e buonasera. Però lo stimo come persone e allenatore. L’unica cosa che speravo è che tante cose lette sui giornali me le avesse dette in faccia.”
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…