Momento delicato in casa Roma dopo le due sconfitte subite in pochi giorni nelle gare con Shakhtar e Milan. A fare il punto sulla situazione dei giallorossi è stato Francesco Totti ai microfoni di Sky, partendo dalla fiducia confermata nei confronti di Eusebio Di Francesco: “Credo nel mister, gli siamo vicini in tutto e per tutto e sono sicuro farà di tutto per risollevare la squadra. Venivamo da tre vittorie in campionato, c’è stato un piccolo passo falso in Champions e poi la brutta sconfitta subita domenica”.
Dei giorni difficili da gestire, senza però fare inutili allarmismi: “Non è una situazione così critica, però purtroppo adesso è questo l’argomento principale e sicuramente cercheremo di cambiare rotta. Ripeto che siamo vicini all’allenatore, lo sosterremo fino alla fine perché è un punto fermo della nostra società”.
Tiene banco da molte settimane la mancanza di gol, su cui l’ex capitano giallorosso si è espresso così: “Il gol arriverà, abbiamo giocatori che hanno i mezzi per arrivare a fare tantissimi gol, quindi troveremo in breve tempo il modo di risolvere questo problemino che c’è stato ultimamente. Roma è una piazza particolare, ambiziosa, che vuole costantemente il massimo da tutti i giocatori, perciò adesso sta a loro tirare fuori il meglio di quello che hanno dentro facendo le cose nel modo più semplice possibile, perché facendo le cose semplici riesci a ribaltare le situazioni più complicate”.
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…