Francesco Totti ha incontrato in Giappone Hidetoshi Nakata, suo compagno alla Roma dal gennaio 2000 al luglio dell’anno successivo. Intervistato da Nakata per DAZN e Sport Graphic Number, l’ex capitano giallorosso ha toccato vari temi riguardanti la stagione della Roma e un suo possibile ruolo futuro all’interno della società.
In apertura l’ex attaccante ha raccontato un retroscena di calciomercato che lo riguarda: “Nel 2004 sarei potuto andare al Real Madrid, ma per fortuna sono rimasto. È stato giusto così, per l’amore dei tifosi, per me e per la piazza. Alla Roma ho giocato 30 anni… E mi hanno fatto smettere, sennò ancora giocavo!“.
Totti ha poi detto la sua sulla Roma di Mourinho: “Ci sono alti e bassi. Per me lui è uno dei migliori allenatori al mondo, i numeri non si possono cambiare. Può stare antipatico, ma se riesci a vincere tutte quelle coppe… Abbiamo fatto due finali in due anni e questo non era mai successo in 100 anni di Roma“.
Dopodiché l’ex attaccante ha risposto a una domanda di Nakata, che gli ha chiesto se volesse tornare alla Roma in un’altra veste: “Dipende da cosa vai a fare. A me piacerebbe avere un ruolo al fianco della squadra, come il direttore tecnico. Siamo uomini di campo, se non lo facciamo noi…”.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…