Francesco Totti torna sul prato verde dell’Olimpico per la prima volta dopo quel 28 maggio 2017. E lo fa per entrare, ancora di più, se ce ne fosse bisogno nella storia della Roma. Nella pre partita di Roma-Real Madrid l’ex capitano della Roma entra ufficialmente nella Hall of Fame giallorossa.
[videosky id=”470157″]
Unico giocatore ad entrarci per scelta della società e non dopo una votazione tra i tifosi. Si è voluto evitare un plebiscito dal risultato scontato. “E’ incredibile, un privilegio, una cosa difficile da descrivere. Di fronte a questo pubblico è emozionante. Ogni giorno per me è una Hall of Fame. Sono tutti fratelli e sorelle per me, li amo veramente”, le parole di Totti dopo la premiazione.
Premiato da Paulo Roberto Falcao e Bruno Conti, Totti ha ricevuto una maglia speciale per certificare il traguardo. Una passerella sotto gli occhi della Sud e di tanti altri Hall of famer giallorossi, da Candela a Tommasi, passando per Pruzzo, Rocca e Losi. In aggiunta, vista l’occasione, sono arrivati anche i complimenti di Butragueno, Raul e Roberto Carlos.
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…