Francesco Totti torna sul prato verde dell’Olimpico per la prima volta dopo quel 28 maggio 2017. E lo fa per entrare, ancora di più, se ce ne fosse bisogno nella storia della Roma. Nella pre partita di Roma-Real Madrid l’ex capitano della Roma entra ufficialmente nella Hall of Fame giallorossa.
[videosky id=”470157″]
Unico giocatore ad entrarci per scelta della società e non dopo una votazione tra i tifosi. Si è voluto evitare un plebiscito dal risultato scontato. “E’ incredibile, un privilegio, una cosa difficile da descrivere. Di fronte a questo pubblico è emozionante. Ogni giorno per me è una Hall of Fame. Sono tutti fratelli e sorelle per me, li amo veramente”, le parole di Totti dopo la premiazione.
Premiato da Paulo Roberto Falcao e Bruno Conti, Totti ha ricevuto una maglia speciale per certificare il traguardo. Una passerella sotto gli occhi della Sud e di tanti altri Hall of famer giallorossi, da Candela a Tommasi, passando per Pruzzo, Rocca e Losi. In aggiunta, vista l’occasione, sono arrivati anche i complimenti di Butragueno, Raul e Roberto Carlos.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…