Francesco Totti, Delvecchio, Candela e Amelia, passati ricordi giallorossi di uno scudetto 2001, di nuovo insieme sul campo del Tre Fontane. Lo scopo è benefico e fa da contorno al gran premio di Formula E che si disputerà sabato pomeriggio per le strade della capitale. Ritmi blandi, quelli tra la Roma Legends e la Nazionale Piloti, non di certo simili a quelli che replicheranno i piloti tra le curve del quartiere dell’Eur. Tra i più prolifici Fisichella e Massa autori entrambi di un gol.
Finisce in pareggio con un rotondo 5 a 5, grazie soprattutto ai quattro gol di Delvecchio. Sugli spalti circa 350 tifosi hanno accompagnato le giocate dei giocatori, con un occhio di riguardo per i tocchi di palla di Francesco Totti, a due anni dal suo addio al calcio.
“È un piacere fare queste partite per lo scopo benefico e per i tifosi che ci sono venuti a vedere. Loro corrono veloce con le macchine, ma in campo ne abbiamo più noi”, ha detto l’ex capitano giallorosso.
“Il campo del Tre Fontane ha per me molti ricordi, perché è qui che ho cominciato a giocare con i giovanissimi regionali della Roma”. Poi una battuta sulla Champions League: “Ajax-Juventus? È stata una bella partita, è un quarto di finale di Champions League e spero vince la squadra italiana”.
[videosky id="502919"]
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…