Roma-Nizza: dove vederla in tv e in streaming – La Roma mette nel mirino il Tottenham. Dopo la presentazione di Dybala prosegue la preparazione precampionato. I giallorossi di Mourinho, dopo essersi qualificati alla prossima edizione dell’Europa League e aver vinto la Conference, vogliono preparare al meglio la stagione 2022-2023.
Sarà la sesta amichevole a seguito dei match giocati contro Sunderland e Portimonense (entrambe vinte 2-0), contro Sporting Lisbona (sconfitta per 3-2), contro il Nizza (1-1) e l’ultima sconfitta (1-0) contro l’Ascoli. Con gli Spurs appuntamento in Israele a Tel Aviv.
La partita fra Roma e Tottenham è in programma alle ore 20:15 di domenica 28 luglio 2022. Per i giallorossi si tratterà della sfida più impegnativa fino a questo momento dell’estate giallorossa, dato l’importanza del club inglese.
Il match tra Roma e Tottenham sarà trasmesso in esclusiva su DAZN domenica 30 luglio 2022 alle ore 20.15, in streaming su smart tv o sui dispositivi mobili tramite l’app dedicata. Sarà la quinta amichevole prestagionale per i giallorossi mentre per gli uomini di Antonio Conte darà la quarta dopo le sfide contro il K-League All Stars, il Siviglia e i Rangers. Tutte le amichevoli delle squadre di Serie A. Dal nostro network, PazziDiFanta.com
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…