Roma-Nizza: dove vederla in tv e in streaming – La Roma mette nel mirino il Tottenham. Dopo la presentazione di Dybala prosegue la preparazione precampionato. I giallorossi di Mourinho, dopo essersi qualificati alla prossima edizione dell’Europa League e aver vinto la Conference, vogliono preparare al meglio la stagione 2022-2023.
Sarà la sesta amichevole a seguito dei match giocati contro Sunderland e Portimonense (entrambe vinte 2-0), contro Sporting Lisbona (sconfitta per 3-2), contro il Nizza (1-1) e l’ultima sconfitta (1-0) contro l’Ascoli. Con gli Spurs appuntamento in Israele a Tel Aviv.
La partita fra Roma e Tottenham è in programma alle ore 20:15 di domenica 28 luglio 2022. Per i giallorossi si tratterà della sfida più impegnativa fino a questo momento dell’estate giallorossa, dato l’importanza del club inglese.
Il match tra Roma e Tottenham sarà trasmesso in esclusiva su DAZN domenica 30 luglio 2022 alle ore 20.15, in streaming su smart tv o sui dispositivi mobili tramite l’app dedicata. Sarà la quinta amichevole prestagionale per i giallorossi mentre per gli uomini di Antonio Conte darà la quarta dopo le sfide contro il K-League All Stars, il Siviglia e i Rangers. Tutte le amichevoli delle squadre di Serie A. Dal nostro network, PazziDiFanta.com
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…