Una Roma in grande forma dopo il 5 a 1 rifilato al Bologna affronterà il Torino che sta vivendo un momento diametralemente opposto. La squadra di Giampaolo è in ritiro dopo la sconfitta contro l'Udinese.
Fonseca potrebbe apportare qualche modifica al suo 11 titolare, come ammesso dallo stesso allenatore portoghese in conferenza stampa. Un mini tournover dunque, con Mkhitaryan che potrebbe riposare, sostituito dal rientrante Pedro e con la conferma di Pellegrini alto dietro Edin Dzeko.
Sulla destra Karsdorp non ce la fa, al suo posto partirà dal primo minuto l'ex Bruno Peres. In difesa le scelte sono obbligate, complice la squalifica di Cristante e la condizione, ancora non ottimale, di Kumbulla. Con Smalling centrale giocheranno Mancini e Ibanez. A centrocampo possibile la conferma della coppia Veretout-Villar che così bene ha fatto contro il Bologna.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Pedro, Pellegrini; Dzeko. All: Fonseca
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Le parole di Matteo Ruggeri, difensore dell'Atletico Madrid ed ex giocatore dell'Atalanta, prima della partita…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 26…
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…