La Roma torna in campo dopo la brutta sconfitta in casa della Fiorentina: il 5-1 dello stadio Artemio Franchi è la testimonianza del difficile momento giallorosso. La squadra di Ivan Juric sarà impegnata nel posticipo del turno infrasettimanale, dove ospiterà il Torino allo Stadio Olimpico giovedì 31 ottobre alle 20:45.
La Roma andrà verso la conferma del 3-4-2-1. Svilar a difendere la porta, con la linea a 3 che dovrebbe essere la stessa che ha affrontato la Fiorentina: Mancini e Angelino insieme a N’Dicka.
Sulle corsie ancora Celik insieme a Zalewski, mentre in mezzo al campo Konè dovrebbe ritrovare la maglia da titolare insieme a Le Fee. Sulla trequarti Pisilli e Baldanzi a supporto dell’unica punta Paulo Dybala dato che Dovbyk ha la febbre.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angelino; Celik, Le Fee, Konè, Zalewski; Baldanzi, Pisilii Dybala. All. Ivan Juric
Il match tra la Roma di Ivan Juric e il Torino di Paolo Vanoli si giocherà allo Stadio Olimpico e sarà valevole per la decima giornata di Serie A. Il fischio d’inizio è previsto per giovedì 31 ottobre alle 20:45. La partita sarà trasmessa su DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…