Dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina, la Roma di Ivan Juric giocherà contro il Torino in una partita fondamentale. I giallorossi devono infatti ritrovare la vittoria, mentre i granata vogliono continuare a fare bene per dare continuità al successo conquistato contro il Como.
I giallorossi, nonostante la vittoria con la Dinamo Kiev, vengono da 2 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime tre partite di campionato. Momentaneamente, gli uomini di Juric si trovano al 12° posto della classifica.
Il Torino arriva invece da due sconfitte e una vittoria contro il Como negli ultimi tre match giocati, e occupa la tredicesima posizione in classifica proprio alle spalle della Roma.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Le Fèe, Zalewski; Baldanzi, Pisilli; Dybala. Allenatore: Ivan Juric.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Masina; Ricci, Linetty, Gineitis, Lazaro; Sanabria, Adams: Allenatore: Paolo Vanoli.
La partita tra Roma e Torino sarà visibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma è scaricabile su tutti gli smartphone, pc e tablet.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…