Dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina, la Roma di Ivan Juric giocherà contro il Torino in una partita fondamentale. I giallorossi devono infatti ritrovare la vittoria, mentre i granata vogliono continuare a fare bene per dare continuità al successo conquistato contro il Como.
I giallorossi, nonostante la vittoria con la Dinamo Kiev, vengono da 2 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime tre partite di campionato. Momentaneamente, gli uomini di Juric si trovano al 12° posto della classifica.
Il Torino arriva invece da due sconfitte e una vittoria contro il Como negli ultimi tre match giocati, e occupa la tredicesima posizione in classifica proprio alle spalle della Roma.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Le Fèe, Zalewski; Baldanzi, Pisilli; Dybala. Allenatore: Ivan Juric.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Masina; Ricci, Linetty, Gineitis, Lazaro; Sanabria, Adams: Allenatore: Paolo Vanoli.
La partita tra Roma e Torino sarà visibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma è scaricabile su tutti gli smartphone, pc e tablet.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
La probabile formazione e le possibili scelte di Raffaele Palladino per il match di campionato…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…
Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…