Categories: News Calcio

Roma-Torino, le formazioni ufficiali

Dopo il passaggio del turno in Europa League ai rigori contro il Feyenoord, la Roma torna in campo per la gara di Serie A contro il Torino, valida per la 26esima giornata di campionato.  

 

 

Il momento di Roma e Torino

I giallorossi arrivano alla sfida dopo la grande ma faticosa partita contro il Feyenoord, durata fino ai rigori. L’ultima partita di campionato la squadra di De Rossi l’aveva vinta per 0-3 contro il Frosinone e vuole confermare quanto di buono visto anche contro il Torino per avvicinarsi alla zona Champions.

 

 Torino reduce invece dal brutto stop contro la Lazio per 0-2 opo una grande prestazione. La zona Europa rimane comunque alla portat, a -5 dalla squadra di Juric che conto i giallorossi hanno l’occasione per accorciare.

 

 

Le formazioni ufficiali di Roma-Torino

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Smalling, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Azmoun. Allenatore: Daniele De Rossi

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Gineitis, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.

Dove vedere in diretta tv e streaming Roma-Torino

La partita dell’Olimpico tra Roma e Torino verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn sull’app. Per lo streaming si potranno usare smartphone, tablet e smart tv abilitate. I clienti Sky che avessero aderito all’offferta dedicata potranno guardare il match anche sul canale ZONA DAZN, numero 214 del decoder SkyQ. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

8 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

10 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

11 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

12 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

13 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

14 ore ago