I Friedkin hanno parlato di un ipotetico risarcimento dei biglietti per i tifosi: l’umiliante sconfitta in Conference League non è passata inosservata alla dirigenza romana, tanto che ha pensato a un risarcimento per i 400 tifosi presenti nella -lunghissima- trasferta norvegese.
Così i tifosi presenti in curva sud hanno risposto alla dirigenza esibendo questo striscione: “Non ha prezzo il nostro amore, il risarcimento lo vogliamo dal campo fino a fine stagione”.
Un gesto importante e significativo quello dei tifosi, che dimostrano di essere interessati alla crescita della squadra e dell’impegno fino alla fine della stagione. Intanto, anche José Mourinho ha fatto scelte in merito: cinque giocatori titolari contro il Bodo/Glimt guarderanno il match dalla tribuna.
Una sconfitta storica, un record storico con delle conseguenze storiche. Qualcosa che rimarrà sempre nelle menti dei tifosi, che oggi più che mai, chiedono amore per la maglia.
Le possibili scelte di Daniele Galloppa per la gara della Fiorentina contro il Mainz, valida…
Paolo Vanoli sta trattando per definire la risoluzione del contratto con il Torino: poi l'allenatore…
La Juventus ritrova subito Dusan Vlahovic: il serbo in gruppo a due giorni dal Derby…
Le parole dell'ex centrocampista del Milan, ora al Newcastle in Premier League, sulle prospettive legate…
Le possibili scelte di Vincenzo Italiano per la gara di stasera di Europa League del…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini in vista della gara di Europa League della…