Il general manager della Roma Tiago Pinto ha parlato a Sky Sport prima della gara contro lo Spezia, soffermandosi sugli obiettivi stagionali, ma anche già parlato di calciomercato: “La prima cosa che può aiutare è vincere oggi. Ho vinto un campionato essendo 7 punti dietro, nel calcio i conti si fanno alla fine della stagione. Dobbiamo giocare tutte come una finale”.
Pinto si è soffermato poi sugli obiettivi di mercato: “Sappiamo quello di cui abbiamo bisogno e qual è la strategia della proprietà. Il mercato di gennaio è diverso da quello estivo, Prima ci sono tre partite sulle quali concentrarci. Siamo tutti allineati”.
Con l’assenza di El Shaarawy, Zaniolo e il turnover per gli impegni di Conference League, Borja Mayoral ha trovato spazio con Mourinho: “La cosa più importante è che è stato sempre un grande professionista aspettando la sua possibilità e giovedì ha fatto bene”.
“Oggi avrà un’altra opportunità poi a gennaio vediamo. Le porte sono sempre aperte, in entrata e in uscita ma adesso non è ancora il momento”, ha poi concluso.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…