Categories: News Calcio

Roma, Tiago Pinto: “Dybala è un bambino d’oro, a Roma è molto felice”

Dybala è uno spettacolare professionista“. Queste le parole usate da Tiago Pinto per descrivere l’attaccante argentino. L’ex general manager giallorosso ha raccontato la sua esperienza alla Roma in un’intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sport: dal motivo dell’addio fino ai calciatori portati all’Olimpico durante il suo periodo nella capitale. 

Pinto: “La mia stima nei suoi confronti è aumentata”

Al termine dell’ultima sessione invernale di calciomercato, Tiago Pinto ha lasciato il ruolo di general manager della Roma. In tre anni il club giallorosso ha vissuto numerosi cambiamenti, vincendo una Conference League con Mourinho e arrivando in finale di Europa League l’anno successivo. E tra i colpi più importanti di Pinto c’è sicuramente l’ingaggio di Paulo Dybala, arrivato a Roma dopo essere andato in scadenza con la Juventus.

Così, durante l’intervista esclusiva a Sky Sport, Pinto ha parlato proprio del calciatore argentino. Paulo è un bambino d’oro. Grande giocatore, ma anche una grande persona. Non nascondo che prima di conoscerlo avevo una grande ammirazione nei suoi confronti, adesso è aumentata perché come persona e come professionista è spettacolare”.

Pinto: “Futuro di Dybala? Non lo so”

Tiago Pinto si è soffermato anche sul futuro del giocatore, che ha un contratto in scadenza nel 2025 ma è presente una doppia clausola rescissoria:Lui è molto felice a Roma, sul futuro non lo so, ha terminato il portoghese.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago