Roma, Svilar (IMAGO)
La Roma non ha ancora trovato l’accordo con Svilar per il rinnovo, ma il club giallorosso vuole tenerlo e c’è fiducia per il futuro
La Roma lavora al rinnovo di Mile Svilar: il portiere è tra i protagonisti della stagione dei giallorossi, e dunque il club vuole continuare a puntare su di lui.
Il contratto dell’ex Benfica scade nel 2027, e la Roma ha ribadito la volontà di tenere il giocatore, ma al momento l’accordo tra le parti non c’è.
Il club di Friedkin, però, ha mostrato fiducia nella permanenza di Svilar e dunque continua a lavorare per trovare l’intesa tra le parti.
La prima offerta della Roma era arrivata nelle settimane scorse: il classe ’99 ora guadagna 1 milione a stagione, e i giallorossi avevano presentato un prolungamento del contratto a 1,6 milioni, ma la cifra era lontana dalle aspettative del giocatore.
Come anticipato, la Roma ha presentato diverse offerte, ma senza trovare ancora l’intesa per il rinnovo. Svilar, però, vuole rimanere in giallorosso e da parte del club c’è la volontà di proseguire insieme, dunque c’è fiducia per il futuro.
Le parti continueranno perciò a trattare per trovare un accordo, che ancora non c’è, ma c’è comunque convinzione da parte della Roma per la riuscita dell’operazione.
La nostra intervista a Javi Villar, centrocampista spagnolo dell'Albacete tra i protagonisti della vittoria contro…
Nel 198° derby di Manchester della storia, Carrick debutta in panchina come traghettatore e impartisce…
Lungo controllo al VAR per la rete di Marco D’Alessandro: dopo circa cinque minuti di…
Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…
VAR subito protagonista all'inizio del big match d'alta classifica tra Monza e Frosinone. Intorno al…
Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita del match contro l'Udinese, valido per…