Categories: News Calcio

Roma, Spinazzola: “Felice di essere rientrato. Concentrati sul Torino, poi penseremo al Feyenoord”

Dopo il pareggio contro il Venezia, la Roma si prepara ad affrontare il Torino nell’ultimo turno di campionato. Quella di venerdì contro i granata sarà anche l’ultima gara prima della finale di Conference League contro il Feyenoord.

[videoskysingle id=”750456″ zoneid=”8257″]

Le parole di Spinazzola in vista delle gare con Torino e Feyenoord

“E’ tutto l’anno che facciamo un tour de force, o almeno i miei compagni. Ci arriviamo bene, ci dobbiamo arrivare bene, ma l’importante è arrivare alla partita di Torino che è fondamentale per chiudere in bellezza il campionato con una vittoria. Poi abbiamo 5 giorni per preparare una finale”. Così Leonardo Spinazzola al Media Day della Roma.

 

Sul suo stato di forma: “Io ci arrivo bene, motivato e felice di essere qui e di poter giocare queste ultime due partite”. Il terzino giallorosso si è poi espresso sulla finale di Tirana come pensiero per darsi forza negli ultimi mesi: “Il mio pensiero era tornare in gruppo e allenarmi, poi col sentirmi meglio e il passare delle settimane è normale che Tirana fosse nella mia testa”. 

 

 

Sul momento più difficile degli scorsi mesi: “Quando non vedevo i risultati del lavoro e non andavo avanti. Sbattevo con la testa sul muro, ma restava integro. E’ stata la maggior difficoltà”. Sull’abbraccio dell’Olimpico: “La gente romana e romanista è stata sempre generosa con me. E’ stata un’emozione bella”. 

L’ex Juventus e Atalanta si è poi soffermato sulla concorrenza di Zalewski sulla fascia sinistra: “Nico sta facendo un grande campionato e deve continuare così. Deciderà il mister“. Su Mourinho: “L’approccio alla finale di Tirana ancora non c’è stato. Abbiamo una finale venerdì ed è importantissima. Il mister ci fa concentrare solo su venerdì. Ora è la più importante”.

 

 

Sul minutaggio: “Non lo so, dipende dalla partita e dalle situazioni. Se attacchiamo e basta è più facile, altrimenti c’è più difficoltà fisica. Io sono felice, vedremo quanti minuti metterò in queste due partite”. Infine un commento sulla stagione: “Siamo una grande squadra, poi è normale che quando giochi il giovedì, la domenica qualcosa perdi. Noi siamo gli unici ad aver fatto questo percorso, con viaggi, sintetico e freddo…Ne abbiamo risentito”. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Kolo Muani ha dato il via libera

Era attesa una risposta ed è arrivata. Kolo Muani ha dato il via libera e…

9 minuti ago

Araujo-Juve: i bianconeri pronti a investire 50 milioni per convincere il Barça

I bianconeri non mollano il difensore del club spagnolo: le ultime La Juventus non molla…

11 minuti ago

Napoli, resta complicata la pista Garnacho: il punto

Il punto sulla situazione di Garnacho al Napoli come post Kvaratskhelia, prossimo ormai ad andare…

12 minuti ago

Roma-Rensch, c’è l’accordo. Le ultime sulla trattativa con l’Ajax

La Roma ha trovato l'accordo con il terzino destro dell'Ajax Devyne Rensch: le ultime sulla…

14 minuti ago

Fiorentina-Monza, possibile scambio Pablo Marì-Valentini

Il punto in casa Fiorentina dopo la sconfitta con il Monza: gli obiettivi in entrata…

15 minuti ago

Torino, previsti nei prossimi giorni contatti con il Chelsea per Casadei

Previsti nuovi contatti tra le parti Il Torino non molla Casadei del Chelsea. Sono previsti,…

22 minuti ago