Roma-Spezia: dove vederla in tv e streaming. Alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico andrà in scena la sfida tra Roma e Spezia, match valido per la 38ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre vorranno vincere a ogni costo, con i padroni di casa ancora in lotta per un posto in Europa League e gli ospiti ancora alla ricerca della salvezza.
Si prospetta quindi una sfida ricca di emozioni. La Roma è infatti al momento sesta in classifica a quota 60 punti, ma la Juventus settima dista soltanto un punto. La squadra di Mourinho vorrà quindi tornare subito a vincere per dimenticare la delusione della sconfitta in finale contro il Siviglia e assicurarsi un posto nella prossima Europa League.
Lo Spezia è invece al momento in 17ª posizione, a parimerito con il Verona. La zona retrocessione è quindi a un passo: la squadra di Semplici farà di tutto per portare a casa i tre punti.
Roma-Spezia, gara valida per la 38ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile in diretta streaming DAZN, oltre che sul canale di Sky Sport Zona Dazn (canale 214).
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Appuntamento venerdì 5 dicembre alle ore 18 italiane: ecco dove si potranno vedere in diretta…