Caccia aperta alla sesta vittoria consecutiva in campionato. La Roma di Luciano Spalletti aprirà con l’anticipo di domani la ventisettesima giornata di Serie A in trasferta allo stadio Castellani contro l’Empoli. Proprio l’allenatore giallorosso, intervenuto in conferenza stampa, ha presentato così il match, partendo prima dal caso Totti di settimana scorsa: “Di quello che è successo con Totti non voglio più parlarne. Posso solo aggiungere che quello che è successo lo rifarei con chiunque. Gli interessi della squadra vengono prima di quelli individuali”.
“Per raggiungere obiettivi importanti servono cultura, stile e giocatori con grandi valori. Io ho l’obbligo di dare l’esempio ai miei calciatori: sul 4-0, dopo aver segnato, Salah ha ripiegato in difesa per aiutare i compagni. Questi sono gli atteggiamenti che voglio vedere – ha commentato Spalletti – L’Empoli? E’ una delle squadre che gioca il miglior calcio in Italia. Ci tengo a fare loro i complimenti. Giocano con la stessa mentalità a prescindere dall’avversario, Giampaolo sta dimostrando di essere un bravissimo allenatore. Keita e Vainqueur? Sono due buoni calciatori: uno ha più esperienza e qualità, l’altro più forza e freschezza. Non ho ancora scelto”.
Infine, ultima battuta riservata a Dzeko,che sta ritrovando la via del gol: “Edin per noi è un giocatore fondamentale perché è una prima punta che ci completa con la sua forza fisica: è sulla strada giusta”.
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha commentato a Dazn la prestazione della squadra contro il…
Il Napoli si avvicina alle cessioni dei due attaccanti, che sbloccheranno anche il mercato in…
Continua il tabù Coppa d'Africa per il Marocco: Gueye fa impazzire il Senegal nei tempi…
Il Bari ha richiamato in panchina Moreno Longo. Ai saluti Giuseppe Magalini, resta Valerio Di…
Per la difesa, la Fiorentina si è interessata a Diego Coppola del Brighton La Fiorentina…
Paulo Dybala ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Torino, in cui…