La vittoria contro l’Udinese è già alle spalle, per la Roma adesso è tempo di pensare alla Coppa Italia. I giallorossi domani saranno impegnati all’Olimpico contro la Sampdoria, un match importante per Luciano Spalletti in cui gli errori non sono commessi dal momento che si tratta di una sfida senza appello.
“Domani non si possono commettere errori, la Roma ha necessità di vincere per la sua gente e scenderemo in campo per ripagare l’affetto e il sentimento che ci dimostrano i nostri tifosi. Non siamo nelle condizioni di poter dire che domani scendono in campo coloro che hanno giocato poco, io dico che gioca chi ci può far vincere. Siamo tutti ossessionati dalla Roma, dando tutto per lei perché se lo merita. Se dovessi scrivere un libro su questa stagione lo chiamerei appunto ‘Ossessione’. Dzeko? Con lui ho un rapporto bellissimo, ha giocato partite splendide ma a Udine, nonostante una buona prova, ha sbagliato qualche gol. Non bisogna accontentarsi mai, quella è la differenza tra il giocatore di carattere, che vuole portare a casa tutto ciò che gli passa davanti. Dzeko è un giocatore magnifico, splendido, divino. Vediamo se qualcuno fa il titolo, come quando dico che Dzeko è molle”.
Infine, Spalletti parla di Defrel e della sua situazione contrattuale: “Defrel è forte, ma per sapere qualcosa di più dovete parlare con Massara. Noi stiamo cercando un giocatore e poi siamo a posto. Un centrocampista offensivo, un esterno e ci viene da pensare anche a uno che sostituisca Edin. I nomi fateli con Massara. Il mio contratto? Non è il momento di pensarci”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…