Tre vittorie negli ultimi tre incontri e Juventus a -1 (bianconeri con una partita in meno) per la Roma di James Pallotta. Un momento positivo con i giallorossi che non vogliono fermarsi. Parola di Luciano Spalletti, che nella conferenza stampa di vigilia pre-Cagliari – ha fatto il punto della situazione: “Questo filotto è merito dei giocatori e della loro serietà. Ossessione? Io non ho fatto niente. Sanno che giocare nella Roma è importante, va dato atto della loro professionalità e serietà. Anche quando si vince si possono trovare cose negative e su quello dobbiamo lavorare in maniera seria e continua”.
“Cagliari? Vogliamo far vedere che non siamo quelli del girone d’andata. Hanno battuto 4-1 il Genoa, vengono da un periodo di ottima salute e hanno giocatori di alto livello come Borriello, Bruno Alves e Isla. Detto questo, siamo sicuramente cresciuti rispetto alla partita di andata. Siamo più vicini alla Juventus? Di certo noi facciamo sul serio. I calciatori fanno sul serio, la gente fa sul serio e ci crede. I tifosi giallorossi lo percepiscono e alzano questo vento che può portarti a grandi risultati. Nainggolan come Pogba? Si, la differenza è solo anagrafica, ma per valori in campo il confronto regge.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…