La Roma esce sconfitta dallo Juventus Stadium, condannata dalla rete, l’ennesima, di Paulo Dybala. Prima vittoria rimandata, dunque, per Luciano Spalletti che nel dopo-gara è comunque apparso sereno, anche se un po’ deluso per il risultato: “Mi aspettavo qualcosa di più, pensavo avremmo potuto fare meglio. Non possiamo parlare di classifica, alla squadra mancano caratteristiche fondamentali per poter ritornare a parlare di classifica. Florenzi? Non abbiamo giocatori con le qualità di Alessandro – ha continuato ai microfoni di Sky Sport – è fondamentale per noi.
Stasera siamo stati forse troppo ordinati, a volte si dovrebbe fare qualcosa in più, ci manca l’entusiasmo, dobbiamo trovarlo noi, da soli. Il modulo? Ci stiamo lavorando, è riproponibile. Dobbiamo riuscire a inserirlo nel nostro modo di pensare calcio. In Italia ci sono allenatori molto bravi, tra cui Giampaolo, Sarri e Sousa”.
Infine una battuta su Salah: “Non si è ancora ripreso completamente, deve lavorare tanto. Dobbiamo alzare l’impatto fisico, la Juventus lo usa benissimo: dobbiamo imparare da loro”.
Daniel Maldini si prepara a diventare un nuovo giocatore della Lazio: il classe 2001 ha…
Il club azzurro continuerà i contatti nelle prossime ore per capire se si potrà strutturare…
Il ds rossoblù Lopez è ancora in Portogallo per chiudere la trattativa con l'Alverca per…
In casa Torino è il Tchoca-day. Il difensore brasiliano è atterrato in Italia e sta…
Il Padova pensa a Francesco Caprari per rinforzare l'attacco. I biancoscudati stanno valutando il profilo…
La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Edoardo Motta dalla Reggiana Edoardo Motta è un nuovo…