La Roma esce sconfitta dallo Juventus Stadium, condannata dalla rete, l’ennesima, di Paulo Dybala. Prima vittoria rimandata, dunque, per Luciano Spalletti che nel dopo-gara è comunque apparso sereno, anche se un po’ deluso per il risultato: “Mi aspettavo qualcosa di più, pensavo avremmo potuto fare meglio. Non possiamo parlare di classifica, alla squadra mancano caratteristiche fondamentali per poter ritornare a parlare di classifica. Florenzi? Non abbiamo giocatori con le qualità di Alessandro – ha continuato ai microfoni di Sky Sport – è fondamentale per noi.
Stasera siamo stati forse troppo ordinati, a volte si dovrebbe fare qualcosa in più, ci manca l’entusiasmo, dobbiamo trovarlo noi, da soli. Il modulo? Ci stiamo lavorando, è riproponibile. Dobbiamo riuscire a inserirlo nel nostro modo di pensare calcio. In Italia ci sono allenatori molto bravi, tra cui Giampaolo, Sarri e Sousa”.
Infine una battuta su Salah: “Non si è ancora ripreso completamente, deve lavorare tanto. Dobbiamo alzare l’impatto fisico, la Juventus lo usa benissimo: dobbiamo imparare da loro”.
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…
L'esito degli esami di Manu Koné e Neil El Aynaoui: la Roma tira un sospiro…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…