Un futuro in bilico, ma il lavoro che richiama subito. Rudi Garcia è tornato stamattina a Roma e poco fa è giunto a Trigoria, dove sta dirigendo regolarmente l’allenamento con lo staff tecnico al completo. Per ora, dunque, sulla panchina giallorossa resta lui, in attesa che il club prenda una decisione.
Non è affatto sicuro, dunque, che il francese resti la guida tecnica della squadra. La trattativa tra la Roma e Luciano Spalletti, infatti, prosegue, alla ricerca dell’accordo definitivo. E sembra che questo possa arrivare anche in tempi brevi, dando vita all’era-Spalletti 2.0. E l’ex Udinese in questo momento è in volo verso Parigi, ma la destinazione finale è Miami.
Sì, proprio Miami, dove c’è il presidente giallorosso James Pallotta. I due infatti si incontreranno proprio negli Stati Uniti, dopo che Spalletti ha già parlato anche con il d.g. Baldissoni. Insomma, il ritorno in giallorosso ci può essere. Tra presente e futuro, la questione allenatore è quella del giorno: Garcia dirige l’allenamento, ma il suo futuro è in bilico.
La presentazione di Raffaele Palladino come nuovo allenatore dell'Atalanta: le sue prime dichiarazioni L'era di…
Napoli, Politano (imago) Momento complicato per il Napoli: Matteo Politano lo ha analizzato in un'intervista…
Luciano Spalletti dovrà fare a meno del difensore per le prossime partite: c'è lesione per…
Lina Souloukou Anche l'ex CEO della Roma, Lina Souloukou, è presente al Social Football Summit…
Il giocatore è stato condannato per aver diffuso dei video: 14 giorni di carcere con…
Coverciano (Imago) Dal 21 al 23 novembre andrà in scena il Torneo di Natale della…