Il secondo posto è stato raggiunto dal Napoli, ma la Champions League è realtà: terzo posto e preliminari. La Roma di Luciano Spalletti comunque ha chiuso al meglio la stagione, con l’1-3 di San Siro, e proprio Spalletti ha commentato a Sky Sport la partita e il futuro: “I punti acquisiti sono certezze in vista dell’anno prossimo. La Juventus e il Napoli sono stati più bravi, anche se nel girone di ritorno abbiamo fatto più punti noi.”
“Sarri e Napoli bravissimi, hanno giocato un grande calcio. Dovremo essere bravi a gestirci, a difendere alcuni dei nostri giocatori, a volte dovremmo essere più cattivi in futuro, dieci/dodici occasioni da gol se non segni sono troppe. Se avessi Higuain? Diciamo che uno come Dzeko ci vuole. Lui deve fare meglio degli altri, io attraverso l’allenamento scelgo, attraverso le potenzialità del collettivo”.
“Pjanic o Nainggolan via? La Roma ha creato opportunità di mercato per molti calciatori, non è detto partano proprio loro due o solo uno di loro due. Però se vogliamo fare qualcosa, partirà qualcuno. Nainggolan e Salah si sono ritagliati un ruolo importante, alcuni calciatori sono a casa propria ad interpretare questo calcio. Il rinnovo di Totti? Non voglio saperne niente, penso di sì comunque”.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Canada, Qatar e Svizzera: le possibili avversarie dell'Italia al Mondiale 2026 L'Italia ha già conosciuto…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
Le parole di Noa Lang ai microfoni di radio CRC in vista del match della…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra…