La Roma ospita la Spal all'Olimpico dopo il pareggio conquistato a San Siro contro l'Inter e quello in Europa League che ha dato ai giallorossi la possibilità di qualificarsi per i sedicesimi. Problemi di formazione soprattutto in difesa per l'allenatore portoghese, con Smalling infortunato e Mancini squalificato:
"La Spal è una buona squadra, è una formazione difficile i giocatori lo hanno capito. Abbiamo preparato diverse situazioni. Come ho detto domani sarà una partita difficile. Petagna è un attaccante forte, un buon giocatore. Penso che in questo momento Pellegrini sia più importante da trequartista e non come centrocampista. Under deve migliorare molte cose, ma non voglio parlare di situazioni individuali" ha detto l'allenatore portoghese in conferenza stampa.
“Adesso non abbiamo molte soluzioni. Anche se qualcuno non ha fatto bene in Europa League dovrà comunque giocare. Abbiamo avuto sempre un atteggiamento forte: abbiamo sbagliato solamente le partite contro Sampdoria e Wolfsberger – ha continuato Fonseca – Non ho bisogno del supporto della società, parlo direttamente con i giocatori. Kluivert? Si è allenato, ma sento che non sta bene, non vogliamo rischiarlo in questo momento. Juan Jesus? Lui e Cetin sono le soluzioni, uno sicuramente giocherà", ha concluso l'allenatore giallorosso.
LEGGI ANCHE: Roma, rinnova il giovane Luca Chierico
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Alexis Saelemaekers si è allenato in gruppo con il Milan in vista della Lazio; Christian…
Le condizioni di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, in vista della prossima gara di campionato…