Categories: Calciomercato

Roma, forte interesse per Soulè. A centrocampo idea Suslov

Siamo solo a inizio giugno ma la Roma è già tra le società più attive sul mercato. I giallorossi, che hanno scelto Ghisolfi come sostituto di Tiago Pinto, stanno lavorando per rinforzare diversi reparti. 

Uno di questi è l’attacco, dove partirà Lukaku (che piace al Napoli ed è un’ipotesi anche per il Milan). Uno dei primi nomi emersi in queste settimane è quello di Federico Chiesa, che la Juventus non ritiene incedibile. 

Roma, da Chiesa a Soulè passando per Suslov

Tra pochi giorni l’agente del calciatore, Fali Ramadani, sarà proprio nella Capitale e parlerà con la Roma dell’azzurro. Ma tra i nomi che emergono per il mercato giallorosso c’è anche quello di un altro esterno d’attacco juventino, l’argentino Matias Soulè, ultima stagione in prestito al Frosinone. Il classe 2003 piace molto, anche a De Rossi, ma finora nono sono stati mossi passi concreti. 

Un altro profilo che ha suscitato l’interesse della Roma in questi primi giorni di calciomercato è quello di un centrocampista, lo slovacco Tomas Suslov. Alla sua prima stagione in Serie A, vissuta con la maglia dell’Hellas Verona, Suslov ha mostrato grandi doti e qualità, risultando più volte decisivo sia con i gol che con gli assist. Da vedere dunque anche in questo caso se la Roma deciderà di approfondire. 

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Per l’Italia saranno playoff: a San Siro vince la Norvegia 4-1

Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…

2 ore ago

Italia, Gattuso: “Chiedo scusa ai tifosi, dobbiamo ripartire dal primo tempo”

Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…

2 ore ago

Italia, Locatelli: “Non deve essere questo il nostro livello”; Di Lorenzo: “Negli ultimi mesi abbiamo ritrovato lo spirito”

Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…

2 ore ago

Qualificazioni al Mondiale, Italia ai playoff: le possibili avversarie

Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…

2 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 32

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

2 ore ago

Playoff Mondiali 2026, giovedì 20 novembre il sorteggio

L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…

3 ore ago