La Roma ha presentato una prima offerta ufficiale alla Juventus per Matias Soulé. Come raccontato nella giornata di ieri (leggi qui), il club giallorosso ha raggiunto l’accordo con l’entourage del giocatore, quindi ha presentato al club bianconero una prima offerta per il cartellino del calciatore argentino.
La volontà di Matias Soulé, come comunicato alla Juventus, è quella di rimanere in Serie A, dopo l’ottima stagione disputata in prestito al Frosinone. E il progetto della Roma lo ha convinto. Il club giallorosso ha così presentato un’offerta di circa 26 milioni di euro tra parte fissa e bonus per il cartellino dell’argentino.
In questo momento, la trattativa entra nel vivo: la richiesta della Juventus è infatti maggiore, e così si potrebbe intavolare una vera e propria partita a scacchi prima che venga raggiunta la cifra adeguata.
La sensazione è che la Roma, tra parte fissa e bonus, potrebbe salire fino a 30 milioni di euro, una cifra che sarebbe superiore di circa 1 milione rispetta a quella presentata dal Leicester.
Le parole di Antonio Conte dopo la sfida interna contro l'Hellas Verona La domenica della…
Tutto quello che vi siete persi della finale di Supercoppa di Spagna tra Barcellona e…
Giocatori del Barcellona che esultano (Imago) Prestazione superlativa dei ragazzi di Flick, che hanno trionfato…
Si sblocca il trasferimento di Okafor dal Milan al Lipsia: partenza prevista per lunedì 13…
Ebenezer Akinsanmiro, Sampdoria (Imago) Brutto episodio andato in scena al Rigamonti nella sfida di Serie…
Arijon Ibrahimovic è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Lazio:…