La Roma ha presentato una prima offerta ufficiale alla Juventus per Matias Soulé. Come raccontato nella giornata di ieri (leggi qui), il club giallorosso ha raggiunto l’accordo con l’entourage del giocatore, quindi ha presentato al club bianconero una prima offerta per il cartellino del calciatore argentino.
La volontà di Matias Soulé, come comunicato alla Juventus, è quella di rimanere in Serie A, dopo l’ottima stagione disputata in prestito al Frosinone. E il progetto della Roma lo ha convinto. Il club giallorosso ha così presentato un’offerta di circa 26 milioni di euro tra parte fissa e bonus per il cartellino dell’argentino.
In questo momento, la trattativa entra nel vivo: la richiesta della Juventus è infatti maggiore, e così si potrebbe intavolare una vera e propria partita a scacchi prima che venga raggiunta la cifra adeguata.
La sensazione è che la Roma, tra parte fissa e bonus, potrebbe salire fino a 30 milioni di euro, una cifra che sarebbe superiore di circa 1 milione rispetta a quella presentata dal Leicester.
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la partita contro il Como, valida…
La Roma ospita il Sassuolo nella 20esima giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali…
Rigore ripetuto al minuto 83 del match di Serie B tra Entella e Monza: cosa…
Rosso diretto per Frosinini dopo l’OFR: Catanzaro in dieci sullo 0-0 Rosso diretto nel match…
Un gol, un rosso e un rigore tolto: ecco cosa è successo nel secondo tempo…
L'esterno brasiliano, costretto al cambio al minuto 70 della sfida contro la Lazio, non recupera…