È sempre calciomercato. E per quanto riguarda quello invernale, imminente, la Roma si sta già muovendo l’anticipo. Ola Solbakken, infatti, è atterrato questo pomeriggio all’aeroporto di Fiumicino e poi ha sostenuto le visite mediche con il club giallorosso. L’attaccante arriverà alla Roma a parametro zero: il suo contratto con il Bodø/Glimt scadrà il 31 dicembre 2022.
[videoskysingle id=”794222″ zoneid=”8257″]
Dopo essere arrivato a Fiumicino, l’esterno classe ’98 è andato a Villa Stuart per svolgere le visite mediche con il club giallorosso. Prima di entrare nella struttura ha dichiarato: “Sono molto felice”.
[videoskysingle id=”794231″ zoneid=”8257″]
Le strade di Ola Solbakken e della Roma si sono incrociate una prima volta in una situazione traumatica per i giallorossi: 2 gol dell’attaccante nell’ormai storico 6-1 del Bodø/Glimt nella fase a gironi della scorsa Conference League.
Da quel momento, è nato l’interesse da parte della dirigenza della Roma per l’attaccante classe 1998, fino ad arrivare allo scorso fine settimana, quando Solbakken ha lasciato il Bodø/Glimt, annunciando la partenza verso un top club.
Al termine l’ultima sfida del campionato norvegese contro lo Strømsgodset, l’attaccante classe ’98 ha parlato così. “Stavolta provo a non piangere, non posso farlo per due weekend di fila. Vado all’estero, molto probabilmente in un grande campionato e in un grande club. Non è ancora tutto sistemato, ma ci stiamo avvicinando”.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…