Categories: News Calcio

Roma, Smalling: “Possiamo vincere l’Europa League”

Dopo le parole di ieri di Nikola Kalinic, si presenta ai nuovi tifosi anche Chris Smalling arrivato in giallorosso negli ultimi giorni di mercato: “Ho sempre voluto giocare in Serie A, è una grande opportunità di crescita per me. Prima di arrivare ho parlato con Fonseca che mi ha spiegato cosa voleva: difensori aggressivi e pronti, è stata una gran bella prima settimana per me” ha detto il difensore inglese.

Con il gioco di Fonseca c’è più responsabilità per i difensori centrali, a me piace essere aggressivo e giocare d’anticipo – ha continuato l'ex difensore del Manchester United – Europa League? La Roma ha le qualità per vincerla, per me sarebbe bello conquistarla per la seconda volta. Questa con la Roma è un’opportunità stimolante, non vedo l’ora di iniziare. A fine stagione vedremo se il club sarà soddisfatto delle mie prestazioni”. Poi sul razzismo in Italia: “È un fenomeno inaccettabile che non riguarda solo l’Italia. Occorre un cambio generazionale, è triste che ancora aggi accadano queste cose”.

 

La presentazione del nuovo acquisto giallorosso è stata accompagnata anche dalle parole di Morgan De Sanctis che ha risposto riguardo gli ultimi infortuni subiti dai giocatori della Roma: “Lo scorso anno abbiamo avuto molti problemi, quest’anno le cose non sono iniziate nel verso giusto. Non cerco nessun tipo di alibi. È stata fatta una ristrutturazione dello staff medico, ci aspettiamo meno problemi nel corso della stagione. Dobbiamo aspettare un po’ di tempo per vedere i risultati, siamo attenti a tutto".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, De Laurentiis e il club rinviati a giudizio per falso in bilancio

Aurelio De Laurentiis, presidente Napoli (Imago) Aurelio De Laurentiis e il Napoli sono stati rinviati…

7 ore ago

Fernandinho si ritira: “Sono stanco. Nel calcio non mi motiva più nulla”

Fernandinho annuncia l'addio al calcio giocato Cinque Premier League con il Manchester City, 1 Copa…

8 ore ago

Milan, la probabile formazione contro l’Inter

Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…

8 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

8 ore ago

Atalanta, la probabile formazione per la trasferta di Napoli

La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…

10 ore ago

Milan, Leão: “Allegri? È come un padre che chiede al figlio di fare sempre meglio”

Le parole di Rafa Leão durante il collegamento live con la trasmissione Morning Footy di…

12 ore ago