Nel pre-partita di Roma-Feyenoord, il difensore giallorosso Chris Smalling ho avuto modo di parlare il microfono di Sky Sport a margine dell’inizio del match. L’inglese ha confermato di essere vicino al rinnovo di contratto con la Roma (manca solo l’ufficialità), ma al momento i pensieri sono tutti rivolti al campo di gioco.
Così ha parlato Smalling prima dell’inizio del match: “Sappiamo cosa aspettarci dopo l’andata, ma stasera con tutto lo stadio a sostenerci sarà diverso. Vogliamo qualcosa di diverso stasera. Quando parti sotto di un gol puoi essere pessimista, ma poi rifletti sul fatto che giocherai la gara di ritorno in uno stadio pienissimo, allora cresce la fiducia“.
Sul rinnovo, infine, Smalling ha chiuso confermando le anticipazioni: “Sì, ormai ci siamo, il rinnovo è molto vicino. Abbiamo fatto tutto, penso che presto avrete notizie in merito”.
Dopo il vantaggio accumulato nella gara di andata del playoff, il Bologna si prepara a…
Frenkie De Jong si ferma durante l'allenamento odierno: la lesione al bicipite destro lo terrà…
Il nuovo attaccante argentino del Napoli, Milton Pereyra, è pronto all'esordio contro il Torino nella…
Ora è ufficiale: Paolo Montero è il nuovo allenatore dell'Al Ittifaq, club degli Emirati Arabi…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Siemieniec per Fiorentina-Jagiellonia, gara di ritorno…
Paulo Dybala ci prova per la sfida contro la Juventus: le ultime. La Roma continua…