Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della sfida tra Roma e Salisburgo di Europa League, Chris Smalling ha parlato del percorso dei giallorossi in Europa e del proprio futuro.
A pochi istanti dall’inizio della sfida tra Roma e Salisburgo di Europa League, Chris Smalling ha analizzato il momento dei giallorossi ai microfoni di Sky Sport. “Vogliamo andare avanti il più possibile, abbiamo un grande allenatore e vogliamo regalare grandi emozioni ai nostri tifosi”.
Sulla possibile permanenza a Roma, il difensore inglese è ottimista: “Sono molto fiducioso. Sono concentrato sulla partita e sugli obiettivi di questa stagione. Ho un’opzione per rinnovare per un anno, ma spero di rimanere per più stagioni”- conclude Smalling.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…