Dopo le due vittorie ottenute in campionato contro Cagliari e Monza, la Roma si prepara per tornare in campo. Alle 21:00 i giallorossi accoglieranno lo Slavia Praga all’Olimpico per la terza giornata dei gironi di Europa League. Ecco le scelte ufficiali di Mourinho e Trpišovský per il match.
La Roma si presenta alla partita contro lo Slavia Praga con tre vittorie consecutive ottenute in campionato, arrivate contro Frosinone, Cagliari e Monza. Nel gruppo G i giallorossi, ancora imbattuti, si trovano a quota sei punti, gli stessi raccolti proprio dallo Slavia Praga fino a questo momento. Ancora a zero invece Servette e Sheriff.
Lo Slavia Praga invece è imbattuto sia in campionato che in Europa. Mentre in Repubblica Ceca la squadra guidata da Trpišovský si trova in seconda posizione a due punti di distanza dal primo posto, occupato dallo Sparta Praga, in Europa League ha vinto contro Servette e Sheriff.
ROMA (3-5-2): Svilar; Ndicka, Mancini, Llorente; Celik, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski; Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Mourinho;
SLAVIA PRAGA (3-4-2-1): Mandous; Holes, Ogbu, Vicek; Doudera, Zafeiris, Dorley, Dumitrescu; Schranz, Masopust; Van Buren. Allenatore: Trpišovský.
Il match di Europa League tra Roma e Slavia Praga, in programma giovedì 26 ottobre con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà visibile su Sky Sport ai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252), Sky Sport 4K e in chiaro su TV8. In streaming, invece, sarà possibile seguire la partita su Now Tv e Sky Go.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…