Categories: News Calcio

Roma-Slavia Praga, le formazioni ufficiali

Dopo le due vittorie ottenute in campionato contro Cagliari e Monza, la Roma si prepara per tornare in campo. Alle 21:00 i giallorossi accoglieranno lo Slavia Praga all’Olimpico per la terza giornata dei gironi di Europa League. Ecco le scelte ufficiali di Mourinho e Trpišovský per il match. 

 

Come arrivano le squadre

La Roma si presenta alla partita contro lo Slavia Praga con tre vittorie consecutive ottenute in campionato, arrivate contro Frosinone, Cagliari e Monza. Nel gruppo G i giallorossi, ancora imbattuti, si trovano a quota sei punti, gli stessi raccolti proprio dallo Slavia Praga fino a questo momento. Ancora a zero invece Servette e Sheriff.

 

Lo Slavia Praga invece è imbattuto sia in campionato che in Europa. Mentre in Repubblica Ceca la squadra guidata da Trpišovský si trova in seconda posizione a due punti di distanza dal primo posto, occupato dallo Sparta Praga, in Europa League ha vinto contro Servette e Sheriff. 

 

Le formazioni ufficiali di Roma-Slavia Praga

ROMA (3-5-2): Svilar; Ndicka, Mancini, Llorente; Celik, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski; Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Mourinho;

SLAVIA PRAGA (3-4-2-1): Mandous; Holes, Ogbu, Vicek; Doudera, Zafeiris, Dorley, Dumitrescu; Schranz, Masopust; Van Buren. Allenatore: Trpišovský.

Dove vedere Roma-Slavia Praga in tv e in streaming

Il match di Europa League tra Roma e Slavia Praga, in programma giovedì 26 ottobre con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà visibile su Sky Sport ai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252), Sky Sport 4K e in chiaro su TV8. In streaming, invece, sarà possibile seguire la partita su Now Tv e Sky Go. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

8 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago