Un incrocio speciale per Paulo Fonseca. L’allenatore della Roma, che arrivò nella Capitale dopo tre anni e altrettanti titoli con lo Shakhtar Donetsk, ritroverà da avversario la formazione ucraina negli ottavi di finale di Europa League (TUTTI GLI ABBINAMENTI).
“Il destino mi ha messo di fronte alla mia ex squadra. Sarà un turno difficile, conosco bene lo Shakthar e i loro giocatori: sono una squadra fortissima. In Champions League quest’anno hanno battuto due volte il Real Madrid e pareggiato con l’Inter, gli attuali leader della Serie A”, ha commentato l’allenatore giallorosso ai canali ufficiali del club.
Una sfida al passato che Fonseca non vede l’ora di affrontare: “Per me è bello tornare in un luogo dove sono stato molto felice, ho passato tre anni che non dimenticherò mai. Saremo avversari, ma sarà bello rivedere tante persone”.
La partita di andata sarà giocata allo stadio Olimpico l’11 marzo alle ore 21: “Sarà importante fare una buona partita qui a Roma, giocare in Ucraina e a Kiev è sempre difficile. Servirà il 100% da parte nostra in entrambe le partite”.
Il ritorno dopo una settimana in trasferta nello slot orario delle 18.55.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…