Inizierà alle 21:00 Roma-Shakhtar Donetsk, andata degli ottavi di finale di Europa League. Fra gli ex di questa sfida due grandi volti della stagione giallorossa: Paulo Fonseca ed Henrikh Mkhitaryan. Il primo sarà in panchina a dirigere la squadra, il secondo in campo.
Non sono nella formazione titolare scelta da Fonseca Dzeko e Ibañez. Il portoghese aveva anticipato il loro rientro in conferenza stampa, ma a così poco tempo dal reintegro in gruppo ha preferito lasciarli in panchina.
La partita di oggi si giocherà all’Olimpico di Roma e, come siamo ormai abituati, senza la cornice del pubblico. Al ritorno, però, le minori restrizioni presenti in Ucraina dovrebbero permettere allo Shakhtar di essere accompagnato dai propri tifosi.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Kumbulla, Cristante; Karsdorp, Diawara, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Petro; Mkhitaryan. All.: Fonseca.
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Vitao, Matviyenko, Ismaily; Maycon, Alan Patrick; Tete, Marlos,Taison; Morales. All.: Castro.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…