Inizierà alle 21:00 Roma-Shakhtar Donetsk, andata degli ottavi di finale di Europa League. Fra gli ex di questa sfida due grandi volti della stagione giallorossa: Paulo Fonseca ed Henrikh Mkhitaryan. Il primo sarà in panchina a dirigere la squadra, il secondo in campo.
Non sono nella formazione titolare scelta da Fonseca Dzeko e Ibañez. Il portoghese aveva anticipato il loro rientro in conferenza stampa, ma a così poco tempo dal reintegro in gruppo ha preferito lasciarli in panchina.
La partita di oggi si giocherà all’Olimpico di Roma e, come siamo ormai abituati, senza la cornice del pubblico. Al ritorno, però, le minori restrizioni presenti in Ucraina dovrebbero permettere allo Shakhtar di essere accompagnato dai propri tifosi.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Kumbulla, Cristante; Karsdorp, Diawara, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Petro; Mkhitaryan. All.: Fonseca.
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Vitao, Matviyenko, Ismaily; Maycon, Alan Patrick; Tete, Marlos,Taison; Morales. All.: Castro.
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 1…
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…