Un altro caso di positività al Covid-19 in Serie A. La Roma, infatti, attraverso una nota ufficiale, ha reso noto che un calciatore vaccinato della squadra è risultato positivo al Coronavirus.
Sono in totale tre i componenti del gruppo squadra che sono risultati positivi al Covid-19 in casa Roma. Il calciatore sta bene, si legge nel comunicato, e si trova in isolamento domiciliare.
Lo ha reso noto la società giallorossa attraverso una nota ufficiale: “L’AS Roma comunica che a seguito dei controlli svolti ieri attraverso i tamponi molecolari, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare”.
Uno dei tre positivi è Daniel Fuzato, portiere classe 1997, che ha annunciato la sua positività sul suo profilo Instagram: “Ciao a tutti – si legge nella stories caricata dal portiere -, purtroppo mi hanno comunicato di essere positivo al Covid. Sto bene e non ho nessun sintomo, sono isolato a casa e sto seguendo tutti i protocolli. Non vedo l’ora di poter tornare insieme alla squadra, ci vediamo presto!“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…