In uno stadio Olimpico che per la 27esima volta consecutiva in occasione di una gara casalinga della Roma ha superato i 60mila spettatori, contro il Sassuolo spicca il settore ospiti semi deserto. Sono infatti appena 67 i tifosi neroverdi presenti nello spicchio di stadio che era stato riservato loro.
Tre bandiere del Sassuolo (più una del Brasile) e tantissimi seggiolini vuoti intorno. Un colpo d’occhio ben diverso rispetto a quello visto appena 3 giorni prima in occasione dell’andata contro la Real Sociedad oppure una settimana fa per il match contro la Juventus.
I tifosi della Roma presenti all’Olimpico per questa 26esima giornata di Serie A invece sono 60.749. Un numero che avrebbe potuto essere anche più alto se – appurata la bassa affluenza degli ospiti – fosse stato permesso alla Roma di aprire ai propri tifosi una parte del settore ospiti come già fatto in passato.
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…