I tifosi giallorossi si schierano dalla parte del loro allenatore José Mourinho. Lo stadio Olimpico infatti, nel pre-partita di Roma-Sassuolo, ha protestato contro la squalifica di 2 giornate inflitta dal Giudice Sportivo al portoghese per l’episodio con il quarto uomo Serra durante la partita contro la Cremonese. Di seguito, le immagini della protesta dei tifosi allo stadio Olimpico prima dell’inizio di Roma-Sassuolo.
I tifosi della Roma presenti in uno stadio Olimpico tutto esaurito, prima dell’inizio della partita contro il Sassuolo, hanno fatto una pañolada di protesta, sventolando i fazzoletti bianchi in gesto di solidarietà e supporto nei confronti di José Mourinho. Una protesta pacifica dei tifosi per le 2 giornate che dovrà scontare l’allenatore portoghese.
Interessante notare come la stessa protesta sia avvenuta anche ai tempi dell’Inter, quando Mourinho fece il famoso gesto delle manette, ripetuto poi nei giorni scorsi sui social. Lo Special One non potrà essere in panchina ma è comunque arrivato allo stadio insieme alla squadra.
L’allenatore giallorosso seguirà la partita dall’interno dello Stadio Olimpico, pronto a dare ordini ai suoi uomini anche da distante. In panchina al suo posto il suo vice, Foti. Diversi li striscioni a favore dell’allenatore portoghese.
“Con Mourinho a difesa della Roma”, “Più colpite, più combatteremo… In campo 11 Mourinho”, “Chiunque difende i colori di Roma è nostro alleato. Daje Mourinho”: questi alcuni messaggi dei tifosi per Mourinho
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…