Categories: News Calcio

Roma-Sassuolo, le formazioni ufficiali: out Dybala

Roma-Sassuolo è il match delle 18:00 della domenica di Serie A. Giallorossi che non avranno José Mourinho seduto in panchina per via della squalifica di 2 giornate confermata dal Giudice Sportivo. Al suo posto, ci sarà il vice Foti. Di seguito, le formazioni ufficiali di Roma-Sassuolo: le scelte dei due allenatori.

Come arrivano le due squadre

La Roma viene dalla vittoria per 1-0 contro la Juventus grazie al gol di Mancini. I giallorossi, in caso di vittoria, scavalcherebbero la Lazio in classifica raggiungendo l’Inter a quota 50 punti.

Il Sassuolo, invece, ha vinto l’ultima partita contro la Cremonese per 3-2. I neroverdi occupano attualmente la tredicesima posizione con 30 punti e 11 di vantaggio sulla zona retrocessione e 7 di distacco dal settimo posto.

Le formazioni ufficiali di Roma-Sassuolo

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Zalewski, Bove, Matic, Wijnaldum, Spinazzola; El Shaarawy, Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Boer, Svilar, Karsdorp, Celik, Camara, Dybala, Mancini, Keramitsis, Volpato, Tahirovic, Pisilli, Majchrzak

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan,Tressoldi, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Harroui, Alvarez, Obiang, Ceide, Romagna, Bajrami, Zortea, Erlic, Thorsvedt, Defrel

Partirà dalla panchina, quindi, Paulo Dybala. L’argentino verrà preservato da José Mourinho per le partite contro Real Sociedad e Lazio. 

Roma-Sassuolo, dove vederla in tv e in streaming

La sfida dell’Olimpico tra Roma e Sassuolo sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. Per poterla vedere sarà necessario scaricare l’applicazione su Tv, console di gioco, e sottoscrivere l’abbonamento. In alternativa, DAZN è visibile anche tramite dispositivi come Amazon Firestick, Apple TV o Google Chromecast. Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Roma-Sassuolo in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando ‘Zona DAZN’.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

5 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

5 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

5 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

5 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

5 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

5 ore ago