Categories: News Calcio

Roma-Sassuolo, le formazioni ufficiali: out Dybala

Roma-Sassuolo è il match delle 18:00 della domenica di Serie A. Giallorossi che non avranno José Mourinho seduto in panchina per via della squalifica di 2 giornate confermata dal Giudice Sportivo. Al suo posto, ci sarà il vice Foti. Di seguito, le formazioni ufficiali di Roma-Sassuolo: le scelte dei due allenatori.

Come arrivano le due squadre

La Roma viene dalla vittoria per 1-0 contro la Juventus grazie al gol di Mancini. I giallorossi, in caso di vittoria, scavalcherebbero la Lazio in classifica raggiungendo l’Inter a quota 50 punti.

Il Sassuolo, invece, ha vinto l’ultima partita contro la Cremonese per 3-2. I neroverdi occupano attualmente la tredicesima posizione con 30 punti e 11 di vantaggio sulla zona retrocessione e 7 di distacco dal settimo posto.

Le formazioni ufficiali di Roma-Sassuolo

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Zalewski, Bove, Matic, Wijnaldum, Spinazzola; El Shaarawy, Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Boer, Svilar, Karsdorp, Celik, Camara, Dybala, Mancini, Keramitsis, Volpato, Tahirovic, Pisilli, Majchrzak

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan,Tressoldi, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Harroui, Alvarez, Obiang, Ceide, Romagna, Bajrami, Zortea, Erlic, Thorsvedt, Defrel

Partirà dalla panchina, quindi, Paulo Dybala. L’argentino verrà preservato da José Mourinho per le partite contro Real Sociedad e Lazio. 

Roma-Sassuolo, dove vederla in tv e in streaming

La sfida dell’Olimpico tra Roma e Sassuolo sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. Per poterla vedere sarà necessario scaricare l’applicazione su Tv, console di gioco, e sottoscrivere l’abbonamento. In alternativa, DAZN è visibile anche tramite dispositivi come Amazon Firestick, Apple TV o Google Chromecast. Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Roma-Sassuolo in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando ‘Zona DAZN’.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

3 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

3 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

4 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

4 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

4 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

4 ore ago