Categories: News Calcio

Roma-Sassuolo, le formazioni ufficiali: out Dybala

Roma-Sassuolo è il match delle 18:00 della domenica di Serie A. Giallorossi che non avranno José Mourinho seduto in panchina per via della squalifica di 2 giornate confermata dal Giudice Sportivo. Al suo posto, ci sarà il vice Foti. Di seguito, le formazioni ufficiali di Roma-Sassuolo: le scelte dei due allenatori.

Come arrivano le due squadre

La Roma viene dalla vittoria per 1-0 contro la Juventus grazie al gol di Mancini. I giallorossi, in caso di vittoria, scavalcherebbero la Lazio in classifica raggiungendo l’Inter a quota 50 punti.

Il Sassuolo, invece, ha vinto l’ultima partita contro la Cremonese per 3-2. I neroverdi occupano attualmente la tredicesima posizione con 30 punti e 11 di vantaggio sulla zona retrocessione e 7 di distacco dal settimo posto.

Le formazioni ufficiali di Roma-Sassuolo

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Zalewski, Bove, Matic, Wijnaldum, Spinazzola; El Shaarawy, Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Boer, Svilar, Karsdorp, Celik, Camara, Dybala, Mancini, Keramitsis, Volpato, Tahirovic, Pisilli, Majchrzak

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan,Tressoldi, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Harroui, Alvarez, Obiang, Ceide, Romagna, Bajrami, Zortea, Erlic, Thorsvedt, Defrel

Partirà dalla panchina, quindi, Paulo Dybala. L’argentino verrà preservato da José Mourinho per le partite contro Real Sociedad e Lazio. 

Roma-Sassuolo, dove vederla in tv e in streaming

La sfida dell’Olimpico tra Roma e Sassuolo sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. Per poterla vedere sarà necessario scaricare l’applicazione su Tv, console di gioco, e sottoscrivere l’abbonamento. In alternativa, DAZN è visibile anche tramite dispositivi come Amazon Firestick, Apple TV o Google Chromecast. Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Roma-Sassuolo in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando ‘Zona DAZN’.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

15 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

17 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

19 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

20 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

21 ore ago