Il calciomercato è entrato sempre più nel vivo, sia per quanto riguarda le entrate che le uscite. E’ il caso della Roma, che dopo aver già preso in prestito dalla Juventus e fatto esordire Huijsen, potrebbe salutare anzitempo Renato Sanches.
Renato Sanches potrebbe salutare la Roma già in questa finestra di calciomercato. Varie squadre, infatti, hanno chiesto informazioni sia alla società giallorossa che al Paris Saint-Germain, proprietario del cartellino del giocatore, per capire la situazione attorno al giocatore. Su tutte, il Besiktas e l’Olympiakos.
Renato Sanches è arrivato a Roma in estate nell’ambito della doppia operazione che ha riportato nella capitale anche Leandro Paredes. L’arrivo del portoghese si era deciso attraverso la formula del prestito oneroso da un milione di euro con obbligo di riscatto, fissato a 11 milioni nel caso avesse disputato il 55% delle partite disputate, 14 milioni con il 75%.
Questa prima metà di stagione non è stata positiva per Renato Sanches che, complici anche vari infortuni, lo ha visto scendere in campo in Serie A solamente 5 volte (segnando un gol), oltre a quattro in Europa League.
Sta per concludersi l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina: il club sta lavorando…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
La FIFPRO ha reso nota la Top 11 del 2025. In porta Donnarumma, l'attacco è…
Le parole dell'allenatore del PSG Luis Enrique alla vigilia del match di Champions League contro…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte Dopo la pesante sconfitta…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l'Eintracht Francoforte in Champions League Il…