La Sampdoria perde 3-0 in casa della Roma. I blucerchiati sono rimasti in inferiorità numerica per l’espulsione di Murillo. Un episodio arbitrale che non è andato giù a Dejan Stankovic che si è sfogato nel post partita.
Stankovic ha commentato gli episodi arbitrali: “Mi è dispiaciuto che siamo rimasti in 10, abbiamo tenuto bene il campo mettendo in difficoltà la Roma. Faccio i complimenti ai ragazzi, episodi non voglio nemmeno commentarli perché mi sono stancato. Lascio agli esperti, io e i ragazzi non ci possiamo fare nulla. Rimane il rammarico perché fino all’espulsione era la partita che volevamo fare. Tanti episodi ci hanno penalizzato ma ci rialzeremo anche questa volta”.
L’allenatore della Sampdoria ha parlato poi delle prossime partite: “Ora guardiamo alla prossima partita, ne avremo tre bellissime di fila. I nostri tifosi sono stati eccezionali anche oggi. E andiamo avanti. Non è bello perdere, soprattutto quando c’è qualche episodio in mezzo ma non dubbi che i ragazzi si leccheranno le ferite, riposeranno e poi saranno ancora più orgogliosi di indossare questa maglia“.
Per concludere, Stankovic ha parlato dell’episodio di cori razzisti e del gesto di Mourinho: “Vogliamo solo parlare di questo? Io sono fiero di essere zingaro e ringrazio José perché non mi sono reso conto dal campo“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…