Categories: News Calcio

Roma, Mourinho: “Partita bruttissima. Meritavamo di vincere ma abbiamo giocato male”

Lo dice subito Mou: “Non abbiamo giocato bene”. C’è rammarico per il pareggio casalingo con la Sampdoria, dopo la roboante vittoria di Bergamo, e anche per la prestazione sottotono: “Abbiamo meritato di vincere sì, soprattutto per quanto fatto nel secondo tempo, ma non siamo stati brillanti – ha detto il portoghese ai microfoni di Dazn -. Per me è stata una partita bruttissima, la squadra che voleva vincere non ha giocato bene, quella che non voleva vincere ha fatto la sua partita”. 

 

 

Tra le cause possibili anche la stanchezza accumulata: “E’ normale che sia così, ma anche per loro – commenta Mou -. Nel primo tempo siamo stati lenti con e senza palla, troppe palle perse. Qualche volta questo succede quando si è stanchi. Però in conclusione meritavamo di vincere, ma abbiamo giocato male”.

 

 

L’allenatore portoghese rivela un retroscena: “Prima della mia partita ho detto ai ragazzi che possiamo giocare bene o male, vincere o non vincere, ma ci sono delle cose che quando si hanno non si perde mai. Con l’Atalanta abbiamo avuto la voglia di vincere e di giocare veloce. Oggi non ho visto questo tipo di atteggiamento. Magari c’è anche un po’ di stanchezza e può essere normale”. 

 

 

Conclude il portoghese: “Dall’altra parte c’è stata una squadra che non voleva giocare. Dal primo minuto hanno preso tempo, lo hanno fatto per tutta la partita. Con il rientro di Pellegrini cambierò qualcosa? Vediamo, l’importante è che torni, e spero che non succeda niente in merito al Covid per tutti i giocatori che viaggeranno. Un riassunto di questo girone d’andata? Sarebbe un post normalissimo per una classifica normalissima”.  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

40 minuti ago

Leao e Nkunku sul pallone per battere il rigore, interviene Allegri: cosa è successo

Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…

1 ora ago

Joao Pedro: “Ringrazio il Pisa, ma sono felice all’Atletico San Luis”

Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…

1 ora ago

Atalanta, ufficiale l’arrivo di Giacomo Raspadori

L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…

2 ore ago

Lazio, Pedraza ha già firmato: si attendono evoluzioni su Besiktas-Tavares

Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…

3 ore ago

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

3 ore ago