Roma-Samp 4-1, il secondo consecutivo per i blucerchiati, fino a tre giornate fa miglior difesa del torneo. Queste le parole di Giampaolo nel post partita a Sky Sport.
Sul rigore non assegnato a Ramirez dopo la consultazione del VAR: “Ho qualche dubbio sulla decisione dell’arbitro. Accetto il verdetto, eppure riguardandolo con voi mi sembra che il contatto ci sia. Ma andiamo avanti”.
Il problema principale della Sampdoria, secondo Giampaolo, è stata l’eccessiva fragilità nei momenti decisivi. “Non è semplice commentare questo 4-1, nei contenuti collettivi è un risultato che non ci sta. Sul piano morale pesavano le due sconfitte dai cui provenivamo. Abbiamo cercato di giocare, ma non siamo riusciti a rimanere in partita nelle difficoltà”.
“Siamo stati poco pericolosi sul piano offensivo, difettando anche di personalità. E contro un avversario del calibro della Roma questo alla fine pesa. Dobbiamo imparare a gestire la pressione, se vogliamo alzare l’asticella. Altrimenti bisogna ridimensionarsi” ha concluso.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…