Giovedì sera alle 21:00 la Roma ospiterà allo stadio Olimpico il Salisburgo per la gara di ritorno dei playoff di Europa League. Per raggiungere gli ottavi i giallorossi di Mourinho dovranno ribaltare il risultato dell’andata e vincere con almeno due gol di vantaggio.
Nella partita di andata contro il Salisburgo la Roma ha perso per infortunio Paulo Dybala. L’argentino ha giocato solo il primo tempo del match e all’intervallo è stato sostituito.
Dybala ha poi saltato per infortunio anche l’ultima gara di campionato contro l’Hellas Verona, match in cui si è infortunato Tammy Abraham. L’attaccante inglese ha riportato una ferita all’occhio destro e ha lasciato il campo dopo soli 15 minuti di gioco.
Senza i suoi due attaccanti titolari (e Pellegrini, fuori per precauzione), la Roma è comunque riuscita a ottenere una vittoria contro il Verona grazie a un gol di Ola Solbakken. Il norvegese non è però presente in lista Uefa e contro il Salisburgo non potrà giocare. Mourinho spera quindi di poter recuperare i due attaccanti per il match di giovedi sera.
LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI ABRAHAM E DYBALA
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…